Trehyus

VIENNACONTEMPORARY 26-29 settembre 2019

Un ricco programma di incontri, visite guidate speciali e progetti family per rendere l’arte contemporanea più accessibile a tutti i visitatori

 

Viennacontemporary

VIENNA – Marx Halle
Marx Halle Vienna Karl-Farkas-Gasse 19 A – 1030 Vienna

26-29 settembre 2019

 

Viennacontemporary 26-29 settembre 2019
Viennacontemporary 26-29 settembre 2019

 

 

Per il quinto anno consecutivo, Viennacontemporary si svolge a Marx Halle.

Costruito alla fine del XIX secolo dal famoso architetto Rudolf Frey, Marx Halle fu dunque il primo edificio a Vienna ad avere una struttura in ferro battuto.

Un tempo un popolare mercato locale del bestiame, l’edificio in stile industriale recentemente rinnovato oggi serve invece da luogo spettacolare per eventi, concerti e fiere su larga scala.

Viennacontemporary è la fiera d’arte che pone Vienna al centro dell’attenzione della scena mondiale dell’arte contemporanea per un’intera settimana anche per la particolare attenzione rivolta all’Europa centrale e orientale.

Nella sua ultima edizione, Viennacontemporary ha dimostrato così la sua posizione eccezionale tra le fiere d’arte internazionali.

Oltre ai numerosi esperti d’arte locali, la fiera per l’arte contemporanea ha attirato anche numerosi collezionisti d’arte internazionali a visitare gli stand delle 118 gallerie e istituzioni di 27 paesi.

 

Viennacontemporary, la manifestazione

Oltre agli stand delle gallerie la fiera offre inoltre eventi speciali, con coinvolgimento di cinema, programmi living image, realtà aumentata.
Un ricco programma di incontri, visite guidate speciali e progetti family aiuteranno a rendere l’arte contemporanea più accessibile a tutti i visitatori.

Oltre agli stand delle gallerie la fiera offre inoltre eventi speciali, con coinvolgimento di cinema, programmi living image, realtà aumentata.

Un ricco programma di incontri, visite guidate speciali e progetti family aiuteranno dunque a rendere l’arte contemporanea più accessibile a tutti i visitatori.

Inoltre un ampio programma VIP permette di migliorare l’esperienza culturale di illustri ospiti offrendo loro una gamma esclusiva e di alta qualità di eventi – in fiera e in tutta la città di Vienna.

Incontri personali con collezionisti, curatori, rappresentanti di musei e artisti stimolano infatti il dialogo interculturale e creano un’atmosfera rilassata per le reti professionali internazionali.

 

 

Orari:

Preview
26 settembre dalle ore 12.00 alle ore 16.00

Vernissage
26 settembre dalle ore 16.00 alle ore 20.00

Aperture
27 settembre dalle ore 12.00 alle ore 19.00
28 settembre dalle ore. 11.00 alle ore 19.00
29 settembre. dalle ore 11.00 alle ore 18.00

 

Informazioni:
Tel: +43 1 996 20 33
E-mail: exhibitor_relations@viennacontemporary.at
Sito web: www.viennacontemporary.at