Trehyus

PaviArt 2020: l’arte contemporanea torna in fiera

Pavia, città d’arte e cultura,  è dedicata per due giorni a gallerie italiane ed estere per l’ottava edizione della Fiera d’arte moderna e contemporanea

PaviArt 2020: l’arte contemporanea torna in fiera

PAVIA – palazzo esposizioni
Piazzale Europa 12 Mortara PV
Dal 4 al 5 aprile 2020 

 

Dal 4 al 5 Aprile 2020 si svolgerà presso il Palazzo Esposizioni di Pavia l’ Ottava Edizione di PaviArt mostra mercato dedicata all’arte moderna e contemporanea. 

Non è solo mercato, ma anche una grande mostra collettiva attenta alle migliori offerte e alle novità del panorama artistico moderno e contemporaneo. 

PaviArt è  infatti per coloro che vogliono investire nell’arte ma anche per appassionati e collezionisti e per il grande pubblico che potrà ammirare una raffinata selezione di opere e artisti difficili da vedere in altri contesti. 

L‘ultima edizione  del 2019 è terminata con un risultato che è andato oltre le più rosee previsioni, con una grandissima partecipazione di visitatori . 

In due giorni visitatori hanno potuto ammirare opere d’arte di assoluto valore proposte da 70 gallerie  che hanno proposto opere che spaziano dai primi anni del Novecento fino alle più recenti esperienze. 

Non sono mancati poi gli acquisti con grande soddisfazione delle importanti gallerie partecipanti, provenienti da tutta Italia e dall’estero. 

L’organizzazione della Fiera ha considerato particolarmente positiva l’edizione 2019 e ripropone le stesse modalità e criteri organizzativi anche per il 2020. 

Per le gallerie interessate alla presenza, quali espositori, in PAVIART2020 l’invito è di contattare la segreteria dell’organizzazione DEA Servizi: 

Email: deaservizifiere@gmail.com 

Web: www.deaservizi.it 

 

ORARI 

Vernissage 3 aprile ore 18.00 

Sabato 4 e domenica 5 aprile dalle ore 10.30 alle ore 19.30 

INFO

Tel: 0382.483430 – 348.9719961

https://www.paviart.it/