Trehyus

Harry Potter: The Exhibition. A Valencia fino al 7 luglio

Il mondo magico di Harry Potter a Valencia fino al 7 luglio

 

Harry Potter a Valencia

Museu de les Ciències
Avda del Professor López Piñero (Historiador de la Medicina) nº 7 – 46013 València

13 aprile – 7 luglio 2019

 

harry-potter-the-exhibition-valencia
Harry Potter

 

La mostra è visitabile dal 13 aprile al Museu de les Ciències, nell’imponente complesso della Città delle Arti e delle Ciències a Valencia.

Dal momento in cui i visitatori entrano in Harry Potter: The Exhibition, si immergono così completamente nell’universo di Harry Potter.

Un membro della mostra accoglie i visitatori e seleziona alcuni fortunati per far parte della loro casa preferita a Hogwarts ™.

Quindi, guidati per iniziare il loro viaggio verso la mostra che inizia con un viaggio attraverso le scene preferite dei film di Harry Potter.

La mostra include dunque alcuni dei luoghi più popolari nei film, tra cui la sala comune e la camera da letto Gryffindor ™, aule come Pozioni o Erbologia e la Foresta Proibita.

A loro volta, questi scenari contengono poi migliaia di oggetti di scena, costumi e creature fantastiche che sono stati utilizzati durante le riprese della saga iconica.

Sono inclusi anche diversi elementi interattivi: i visitatori potranno entrare nell’area di Quidditch ™ e lanciare una palla di Pluffa.

Ma potranno anche estrarre un Mandrake da un vaso in classe di Erbologia; e persino camminare intorno alla cabina di Hagrid e sedersi nella sua gigantesca sedia.

Harry Potter a Valencia con 1.500 metri quadri pieni infatti di scenari ispirati alle decorazioni della famosa scuola di magia e stregoneria.

Dopo aver sbaragliato a Madrid con quasi mezzo milione di visitatori, torna in Spagna Harry Potter: The Exhibition.

Valencia è così la seconda città spagnola del tour europeo.

 

Orari:

Da Lunedì a domenica 10.00 – 19.30

 

Informazioni:

Tel: 96 046 14 50

E-mail: entradas@harrypotterexhibition.es

Sito web: www.harrypotterexhibition.es