Trehyus

GrandArt - Modern and contemporary fine art fair. Dal 3 al 6 ottobre 2019

Esposizioni, incontri con alcuni dei nomi più conosciuti del panorama artistico contemporaneo, e molto altro

 

 

GrandArt – Modern and contemporary fine art fair

Milano – The Mall
Piazza Lina Bo Bardi

Dal 3 al 6 ottobre 2019

 

GrandArt- Modern and contemporary fine art fair
GrandArt 2019

 

 

Nel novembre del 2017 si è tenuta a Milano la prima edizione di Grand Art, fiera d’arte il cui format si contraddistingue per aprirsi verso quelle gallerie e quegli artisti che si muovono nel mondo dell’arte.

Più precisamente in quel perimetro della pittura, della scultura e delle arti applicate che mantiene uno stretto legame con le tecniche, con la poetica dei materiali, e con la grande storia dell’arte italiana.

La fiera è organizzata da Ente Fiera Promoberg di Bergamo presso The Mall in piazza Lina Bo Bardi, spazio polifunzionale a disposizione di aziende e privati per l’organizzazione di molteplici eventi a Milano.

La struttura si trova nella zona più moderna di Milano, nuovo polo di riferimento per moda, arte e design, in una location riservata ai più grandi eventi e iniziative internazionali di musica, fotografia e design.

L’identità della Fiera, che si concentra sulla qualità e sui tradizionali valori della pittura interpretati in chiave contemporanea, ha ottenuto quindi sin dalla sua prima edizione un considerevole successo di pubblico e critica.

La partecipazione a GRANDART è sottoposta però all’approvazione del “Comitato Scientifico” (https://www.grandart.it/about-us/ ).

Istituzione che per l’edizione 2019, ha valutato tutte le richieste presentate entro il 24 maggio.

L’analisi e la scelta sono avvenute quindi sulla base della qualità delle opere da esporre e della coerenza delle stesse al progetto espositivo stabilito dall’organizzatore.

Il programma della fiera è ancora in fase di perfezionamento, ma come nelle edizioni precedenti, oltre alle sezioni espositive ci sarà anche un ricco programma culturale.

Ci saranno quindi incontri con alcuni dei nomi più conosciuti del panorama artistico contemporaneo, presentazioni di libri, dibattiti e molto altro ancora.

 

Orari:
Inaugurazione: giovedi 3 ottobre 2019 ore 18.00 – 21.00
Apertura: venerdi 4, sabato 5, domenica 6 ottobre orario 11.00-20.00

 

Informazioni:
Tel: +39 035 32 30 911
E-mail: info@grandart.it